domenica 9 agosto 2015

Divisori Molang personal- free Molang dividers printable

Pubblicato da Dreaming America alle 15:11
Ciao a tutti,
qualche giorno fa sul mio canale youtube ho pubblicato un video sui miei ultimi acquisti in ambito di cartoleria per la mia agenda, mi è stato chiesto allora di mostrare come io ho organizzato e suddiviso la mia agenda.

Se vi interessa vi lascio qui il link per vedere il video.
Ho deciso allora di rendere disponibili i divisori a tema Molang che ho creato per la mia filofax, spero vi possano essere utili e che vi piacciano.
Potete scaricare qui il file.
Questi divisori sono in formato personal,presto pubblicherò un altro post dove vi metterò a disposizione altri refil a tema Molang per personalizzare la vostra agenda.
Prima di stampare ricordatevi di togliere la spunta alla voce "adatta pagina" sennò le dimensioni dei divisori non vi verranno perfette.

1 commenti:

Unknown ha detto...

Sono davvero stupendi. Danno colore all'agenda

Posta un commento

 

Dreaming America Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review