mercoledì 4 marzo 2015

Spazzola scioglinodi Michel Mercier

Pubblicato da Dreaming America alle 19:07
Oggi vi voglio parlare di un prodotto tra i miei preferiti per la cura dei capelli, sto parlando della spazzola di Michel Mercier.
Ho sempre sofferto i capelli fin da bambina e pensare ad una spazzola che prometteva di non far più sentire dolore quando ci si pettina mi è sempre sembrata un utopia, ma mi sono dovuta ricredere.
Sul web si è molto parlato di questo prodotto ed ho deciso di dirvi anche io la mia opinione.
Inizio con il parlarvi un po' in generale di questa spazzola, esisitono tre colori per ogni tipologia di capello:
1- azzurra per capelli ricci e grossi
2- verde per capelli mossi e normali
3- rosa per apelli lisci e fini
Il costo on line è abbastanza alto si aggira attorno ai 15-20€ ma in varie profumerie e supermercati si possono trovare a prezzi più bassi, basta cercare un po', io ad esempio l'ho acquistata da sbraccia pagandola 9 € direi quindi un bel risparmio.
La spazzola è molto comoda e maneggevole grazie alla sua leggerezza ed al manico non troppo corto.


La sua peculiarità è che grazie alle sue 428 setole di lunghezze e diametri differenti scioglie i nodi senza spezzare i capelli.
Il risultato è che districa velocemente i capelli senza sentire alcun dolore e riduce la perdita e la rottura dei capelli.


Essendo di plastica deve essere tenuta lontana da fonti di calore e quindi non può essere utilizzata con il phone per fare la piega ai capelli.
Cos'altro aggiungere è un prodotto secondo me molto valido, è già da più di un anno che lo sto utilizzando e devo dire che sento la differenza tra questa spazzola e quelle che ho utilizzato fino ad adesso.
Vi posso assicurare che se soffrite i capelli come me questa vi cambierà la vita.


0 commenti:

Posta un commento

 

Dreaming America Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review