sabato 8 novembre 2014

Collezione natalizia essence "come to town"

Pubblicato da Dreaming America alle 20:01
Ciao,
oggi vi parlerò della collezione natalizia di essence "Come to town", per la prima volta ho trovato lo stand essence super rifornito e quindi sono riuscita a vedere tutti i prodotti di questa bellissima collezione, ma nonostante questo ho acquistato solo 4 prodotti.
Questa è la collezione completa

Io ho acquistato solo due delle tre matite proposte per questa collezione:
la 01: Make a wish
e la 02  naughty or nice?
Già i nomi li trovo davvero carini, questi sono gli swatch
Parlande sempre di occhi ho acquistato una palettina delle due presenti nella collezione,
la 02 naughty or nice?

 Colorazioni secondo me molto carine e perfette per queste feste, ecco gli swatch
Ed infine ho preso un rossetto dei due presenti nella collezione
01 is that you, santa?
Ecco lo swatch


Collezione secondo me molto carina e ben riuscita, sicuramente acquisterò altri prodotti.

Bacioni

0 commenti:

Posta un commento

 

Dreaming America Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review