venerdì 13 giugno 2014

Beauty da viaggio

Pubblicato da Dreaming America alle 21:06
Come promesso dopo il post sul makeup beauty da viaggio oggi passiamo al beauty, tutto ciò che ci può servire per la cura del corpo e dei capelli quando ce ne andiamo in vacanza =)




Partendo subito dai capelli, ecco cosa mi porto, naturalmente shampoo e balsamo che io ho travasato in questo bottigliette da viaggio comprate da acqua e sapone al costo di 4,99€.
Per la cura del riccio poi porto schiuma  (garnier onde & ricci) e sieroarricciante anticrespo (be cool)
spazzola e credo che aggiungerò anche la crema arricciante della sunsilk.

Per il coro porto delle mini taglie di bagnoschiuma e di crema corpo (ttes) queste mi sono state regalate per natale in un set... sinceramente così piccole non le ho mai viste.
Un detergente intimo, anche questo travasato in una boccetta che faceva sempre parte del kit comprato da acqua e sapone.


Per il viso la mia adorata acqua micellare (venus), dischetti di cotone, crema idratante opacizzante (nivea) anche questa travasata in questo barattolino.


Poi passiamo alle cose più generali... deodorante, profumo, forcine per i capelli, cerotti, spugna, igenizzante mani e pastiglie per il mal di testa (soffrendo di emicrania sono d'obbligo XD)


Questo è tutto ciò che porterò in vacanza, spero vi sia stato utile, se riesco prima di partire farò il post su cosa mettere in valigia.
Vi lascio comuqnue il link al video del beauty da viaggio







0 commenti:

Posta un commento

 

Dreaming America Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review