mercoledì 21 maggio 2014

Makeup beauty da viaggio

Pubblicato da Dreaming America alle 20:23
Oggi volevo fare un post che spero vi sia utile, tra poco meno di un mese partirò per Parigi, starò via circa 6/7 giorni e mi sto già organizzando su che prodotti portare con me,ho deciso per questa volta di portare l'essenziale (almeno a mio avviso).
In questo post vi mostrerò solo le cose inerenti al make up prossimamente farò anche un post sul beauty in generale.

Premetto che tutto quello che vedete lo metterò nel bagaglio a stiva quindi non avrò problemi di peso o limitazioni di liquidi da portare, però ci tenevo a farvi vedere quello che porto sperando vi possa essere d'aiuto per un vostro futuro viaggio=)
Vi metterò comunque tutte le foto dei prodotti che mi porterò dietro e alla fine del post vi metterò il link al video inerente a questo post sul mio canale youtube.
Iniziamo dalla base viso, mi porterò un fondotinta compatto, per la mia pelle inizia a fare troppo caldo per mettere quello in crema,con già la sua spugnetta all'interno, un correttore.
Poi mi porterò una cipria ed un blush compatti, questi sono di catrice di una collezione limited edition
Per quanto riguarda gli occhi non potevano mancare le mie adorate palette shaka, (se volete andare a vedere la review della palette nude cliccate qui)
 Questa è la NUDE
 Questa è la PLAY
Anche se può sembrare troppo portarsi due palette, so che le utilizzerò entrambe e non volevo privarmi di una.
Sempre inerente agli occhi mi porterò dietro 4 matite occhi, ognuna con una funzione ben precisa.
Una nera da utilizzare sia nella rima interna dell'occhio sia come eyeliner.

 Una bianca da utilizzare come base sulla palpebra mobile per rendere più intensi e duraturi i colori della palette PLAY
E due colorate, una azzurra ed una verde, sono colori molto accesi e scriventi, da utilizzare nella rima interna dell'occhio.

E per finire il "reparto" occhi mi porto uno dei miei mascara preferiti.
Passiamo ora alle labbra, mi porterò due rossetti, un rosso matt molto acceso ed un fucsia molto carino e colorato a lunga tenuta, quest'ultimo da utilizzare come rossetto per un effetto più acceso oppure solo picchiettato sulle labbra per un effetto un pò più easy.

Ed infine 3 pennelli, uno per applicare l'ombretto, uno per sfumare, ed infine uno per cipria e blush.



Spero che questo post vi sia stato utile, alla prossima =)


Ecco il video <3




0 commenti:

Posta un commento

 

Dreaming America Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review