mercoledì 7 maggio 2014

Promossi & bocciati aprile 2014

Pubblicato da Dreaming America alle 01:59
Ciao bellezze,
oggi vi volevo parlare dei prodotti promossi e bocciati del mese di aprile, in realtà nel pubblicare questo post sono un pò in ritardo ma l'importante è esserci riusciti.
comuqnue cominciamo subito con i prdotti bocciati:

  • Lipgloss xxxl long lasting matt effect di ESSENCE (2,29€)



Io ho provato la colorazione rossa e quella rosa, cosa dire di questi prodotti io li boccio su tutti i fronti, non hanno tenuta, il colore tende a "viaggiare" per tutto il viso, anche solo parlando il colore se ne va, pessima durata, ed l'odore risulta nauseante.


  • Eyeliner glitter MUA (1,00€)




Li ho acquistati nella colorazione verde scuro e viola, purtroppo quando li ho acquistati pensavo avessero anche un colore di base, invece sono solo glitter, quindi avere una coprenza risulta molto difficile, l'applicatore non è per nulla facile da utilizzare e trattiene tutto il prodotto, per avere un pò più di coprenza è necessario fare più passate, ma tra una e l'altra bisogna aspettare che quella precedente si sia asciugata sennò ci porteremo via il prodotto appena apllicato.

  • Rossetto in stick "rouge caresse" L'OREAL (circa 10€) 


Ho acquistato solo la colorazione in rosso la numero 401, io più che un rossetto lo ritengo un burro cacao colorato, non dura, non copre; per avere una buona coprenza bisogna fare un sacco di passate, ma ci si ritrova con tutto il colore che viaggia per il viso che si deposita sui denti e che sbava perchè si ha utilizzato un quantità di prodotto ecessiva, pessima scrivenza.

Ed ora passiamo ai promossi:

  • Rossetto in stick di DEBBY (circa 7€)


Questo rossetto lo trovo davvero fantastico, oltre al colore un bel fucsia acceso (numero 07) ha una buona durata, ottima tenuta, non secca le labbra e una coprenza fantastica.


  • Ombretti in crema "color shoc" di KIKO (6,90€)


Io ho acquistato il numero 05 un bellissimo viola e il numero 06 un blu scuro.
Adoro questi ombretti tempo fa avevo pubblicato un post in cui ne parlavo, adoro la consistenza la coprenza davvero ottima la durata è eccellente e sono super scriventi e pigmentati, unica pecca l'odore che è davvero sgradevole 

  • Cipria in polvere LILYOX (circa 4€)
Questa cipria è una delle mie preferite, la colorazione risulta un pochino più scura della mia carnagione,essendo io molto pallida.
Mi piace un sacco la durata, la texture, non mi seca la pelle, addosso risulta molto leggera e non appesantisce la pelle.



  • Palette 4 colori "color fever" di KIKO (circa 16€)


Io avevo acquistato la colorazione numero 03, ha dei colori stupendi i due in basso li utilizzo praticamente tutti i giorni, sono molto scriventi e pigmentati, hanno un ottima tenuta, non tendono a spostarsi nelle pieghette dell'occhio ed hanno un ottima coprenza.


  • Palette play di SHAKA (14,99€)


Questa palette l'adoro, la sto utilizzando molto per via dei suoi colori molto primaverili/estivi, presto vi farò una recensione qua nel blog, tempo fa vi avevo invece parlato della nude.
I colori sono bellissimi, sono molto scriventi e hanno una buona durata.

0 commenti:

Posta un commento

 

Dreaming America Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review