martedì 10 settembre 2013

Occhiali Spektre

Pubblicato da Dreaming America alle 16:31
Ciao a tutti... oggi vi vorrei parlare di un paio di occhiali da sole che ho acquistato poco tempo fa, di cui non sono rimasta per niente soddisfatta.
Il must di quest'estate erano le lenti a specchio colorate ed anche io alla fine non sono riuscita a resistere e mi sono messa alla ricerca di un paio di occhiali da sole.

Avendo dei gusti molto difficili dopo tanto cercare li ho finalmente trovati; ho optato per gli Spektre occhiali di cui si è sentito molto parlare in questo ultimo periodo.
Gli occhiali in questione sono questi:


ho optato per una montatura nera opaca,la forma e lo stile ricorda molto i ray-ban, e  una lente azzurra/blu specchiata.
Il costo in realtà è stato abbastanza elevato per essere comunque una marca emergente e non ancora affermata, li ho pagati 100,00€.
Ma non comprando occhiali da sole tutti i giorni ho deciso di investirci questi soldi...pessima decisione.
Partendo dal fatto che l'ottico da cui li ho comprati non mi ha dato nemmeno una custodia per gli occhiali ma li ha solamente messi dentro la loro scatola, dicendomi che questa marca non dava nessuna custodia con l'acquisto degli occhiali.
Già volevo lasciarglieli li ma piacendomi così tanto mi sono decisa a tralasciare questa piccola pecca e comprarli comunque, tanto custodie per occhiali ne avrei trovate senza problemi.
Ho utilizzato gli occhiali per un paio di giorni, accorgendomi che le lenti mi davano un pò fastidio, in qualunque modo mi girassi avevo sempre dei riflessi sulla lente che mi impedivano di vedere bene, ora questo difetto non so se lo hanno tutti gi occhiali con lenti a specchio colorate, se è un difetto di fabbrica o di questa marca in particolare, ma comunque i miei lo hanno.
In più dopo averli indossati un pò di volte ed essendosi un pò  impolverati ho preso il panno che mi avevano dato assieme alla scatola ed ho iniziato a pulire le lenti, quel panno era talmente ruvido che mi ha rigato le lenti degli occhiali.
Con questa marca ho avuto decisamente una pessima esperienza, ed è uno di quei prodotti che non consiglierò mai a nessuno.
Voi li avete provati? come vi siete trovati?
Fatemi sapere la vostra opinione.


                             Baci

0 commenti:

Posta un commento

 

Dreaming America Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review