venerdì 15 marzo 2013

Haul & review MUA

Pubblicato da Dreaming America alle 14:39
Oggi volevo fare una piccola review sui miei ultimi acquisti fatti dalla MUA, devo dire che i prezzi sono davvero convenienti.

L'unica nota negativa è che una volta terminato il mio acquisto, la MUA mi dava un totale,(già convertito in euro)  mentre quando sono andata a pagare con paypall il prezzo è salito di 3-4€ e non mi spiego il perchè.
Comunque bando alle ciancie e passiamo agli acquisti
 Per quanto riguarda le unghie ho preso due cialde contenente pagliuzze di velluto, per fare l’effetto velvet, entrambe al costo di 2£
nelle colorazioni rosa chiaro: FLUFFY PUFF




e blu scuro, o viola scuro : FLUFFY BOBBIN anche se il colore non l'ho ancora capito bene, e sul sito non sono molto veritieri



purtroppo l’applicazione non risulta per nulla facile, in quanto le pagliuzze erano talmente attaccate da risultare quasi una matassa solida.
Ho preso poi microperle per effettuare la manicure effetto caviale, sempre a 2£
nelle colorazioni  LIBRA


 E GEMINI

In questo caso l'applicazione risulta molto più facile.
Passando ad un atra categoria, ho acquistato un fondotinta, il MATTE PERFECT SHINE CONTROL FUNDATION, nella colorazione fairy, che dovrebbe essere la più chiara, ma non si sposa con il mio incarnato, in quanto fairy ha un sottotono giallo.
Il costo è di 2£




Passando alla categoria occhi, ho acquistato due eyeline glitter.
Nelle colorazioni: viola

E verde


Entrambi a costo di 1£.
In realtà quando li ho acquistati credevo avessero una colorazione di base, in realtà sono solo glitter colorati.
Infine, ho acquistato una palette, di questa sono rimasta soddisfatta, gli ombretti sono molto pigmentati e non serve un'eccessiva quantità di prodotto per avere un risultato ottimale.
La colorazione è: POPTASTIC
Ecco come si presenta la palette:


 Ed ecco lo swatch dei colori:


Il costo della palette è di 4£.
Spero che questa piccola review vi sia piaciuta.
            
                   xoxo


<a href="http://www.bloglovin.com/blog/5398669/?claim=kdt7qz6yyd2">Follow my blog with Bloglovin</a>











0 commenti:

Posta un commento

 

Dreaming America Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review